BLOG
Il Progetto arriva alla meta: La Provincia di Cremona lo racconta
Seguite il link per l’articolo>
Seguite il link per l’articolo>
Sul giornale Oglio Po news online si racconta dell’arrivo a Santiago, e del progetto che ha portato Gianpaolo fino alla meta. Cliccate qui per l’articolo>
Non ci sono molte parole, solo la diretta, appena arrivato a Santiago de Compostela.
Sabato 16 luglio, 85° giorno di cammino, da Melide ad A Brea di 30 km. – 25 km da Santiago e non aggiungo altro. Dopo aver terminato #laviafrancigena da #canterburyrome2019, domani terminerà #casalmaggioresantiagodecompostela2022. Vi voglio bene #iocamminoconemergency .
Venerdì 15 luglio, 84° giorno di cammino, da Gronzar a Melide di 33 km. – 53 km da Santiago e fa un caldo pazzesco. Poche foto e poca voglia di tutto. La voglia di terminare tutto questo è tanta. Quanto Leggi tutto…
Giovedì 14 luglio, 83° giorno di cammino, ne avevo saltato uno, da Sarria a Gronzar di 32 km. – 85 km da Santiago. Dopo le 13.00 è impossibile camminare, fa un caldo pazzesco, ma si va avanti. #iocamminoconemergency.
Mercoledì 13 luglio, 81 giorno di cammino da Tricastela a Sarria, passando da Samos per vedere il Monastero, che però alle 9,00 era chiuso. Tappa di 27 km. Sono oramai a pochi km da Santiago. #iocamminoconemergency
Martedì 12 luglio, 80 giorno di cammino da O Cabreiro a Tricastela di 22 km. Gambe pesanti per aver “corso” ieri per trovare una buona linea per l’intervista. Si è aggiunto anche un forte mal di gola e a questo Leggi tutto…
Con molto ritardo, e nella fretta di raccontare giornalmente incontri, sensazioni, oggi pubblichiamo un ricordo molto bello … quello del 5 di maggio a Torino con gli attivisti dell’Info Point Emergency. Un incontro di cui vi avevamo dato notizia quando Leggi tutto…
Lunedì 11 luglio, 79 giorno di cammino da Villafranca del Bierzo a O Cabreiro di 28 km. L’ultimo “ostacolo” l’ho superato e salvo imprevisti, domenica 17 arrivo a Santiago de Compostela. Potrei arrivarci sabato, ma siccome non mi fermo, il Leggi tutto…